Notre conseil

Hami Form va somministrato quotidianamente in una mangiatoia pulita (50g al giorno per animale ossia circa 5 cucchiai da cucina). Il vostro animale domestico deve avere sempre acqua disponibile e rinnovata frequentemente.

Optima – pasto completo porcellino d’India – 7 kg

Questo pasto completo e bilanciato è il risultato di una formula specifica destinato ai porcellini d’India. Fornisce tutti gli elementi necessari per il corpo : energia, proteine, acidi grassi, minerali e fonti di vitamine. Per mantenere il sapore e la qualità dell’erba medica, quest’ultima viene essiccata prima di essere incorporata negli alimenti.

Riferimento : 241
Puoi trovarlo presso i nostri distributori.

Descrizione

La vitamina C è essenziale per il metabolismo base del porcellino d’India perché non può sintetizzarla. HAMI FORM contiene 4 g/kg di vitamina C. L’aspetto granulare viene ottenuto tramite pressatura a secco in modo di conservare tutte le qualità nutrizionali e gustative degl’ingredienti.
La dimensione e la forma dei pellets sono stati studiati per facilitarne la presa. La sua durezza contribuisce ad una buona igiene dentale.

Informazioni aggiuntive

Peso 7 kg
Dimensioni 24,5 × 29 × 21 cm
Composizione del prodotto Foraggi (erba medica min. Il 14%), grano, sottoprodotti di cereali, semi oleosi, polpa di frutta, estratti di yucca min.36 mg, polpa di barbabieola, concentrato proteico di patata, sostanze minerali, olio vegeale.
Precauzioni per l'uso Questo alimento dovrà essere conservato nella sua scatola e mantenuto in luogo secco a una temperatura inferiore a 25°. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Condizionato in secchio
Additivi Garantiti al kg : Vitamina (A : 13 000 UI, D3 : 2 100 UI, E : 90 UI), Cu : 18 mg, vitamina C (sostanza attiva4g/kg). Antiossidanti e conservanti: additivi CEE. Vitamina garantite fino alla data di scadenza.
Analisi media Proteine grezze : 15,5%, Grassi : 4%, Ceneri grezze : 7%, Cellulosa grezza : 17%, Umidità: 13%
Capacità 7 kg
Porcellino d’India